Grande gioia degli organizzatori e di tutto lo staff per il successo dell’ultima edizione di Modena Nerd che registra ben ventiseimila ingressi, un record rispetto alle passate edizioni.
I nostri complimenti, quindi, vanno a tutti i ragazzi dell’organizzazione che ci hanno dato la possibilità di partecipare a questo meraviglioso evento.
Sempre magnifica la risposta del pubblico per gli ospiti doppiatori da noi proposti, a partire dal maestro Angelo Maggi e la sua prorompente simpatia! Le pillole tratte dal suo spettacolo teatrale, Il DoppiAttore la voce oltre il buio, ci hanno incuriosito molto, vi invitiamo ad andare a Roma il prossimo 1° ottobre al teatro Olimpico per vederlo dal vivo. Di seguito il link per i biglietti https://www.teatroolimpico.it/…/angelo-maggi-il…/
Alex Polidori ci ha conquistati con la sua dolcezza, ha doppiato e cantato dal vivo dandoci dimostrazione, anche se tutti ne siamo più che consapevoli, del suo talento come artista e della sua grande professionalità.
Infine, Luca Ward ci ha letteralmente rapiti portando sul palco non solo la sua infinita e preziosa esperienza professionale ma anche e soprattutto il suo lato umano.
Ringraziamo i nostri ospiti per la simpatia e la disponibilità che ci hanno dimostrato e vi aspettiamo quindi al prossimo evento, il Como Fun, il 15 e 16 ottobre. Presto tutte le news!