Torna un delle fiere più belle del Nord Italia a nostro parere, il Gardacon di Montichiari.
Siamo felici di poter essere nuovamente presenti e ringraziamo, come sempre, l’organizzazione per averci dato l’opportunità di realizzare AMARCORD, nuovo progetto in collaborazione con Renato Novara.
A condurre lo show sarà proprio Renato che, con la sua solita naturale simpatia e spontaneità, vi accompagnerà in un format tutto vostro. Siete stati voi, infatti, a decretare i vincitori per ogni categoria con il vostro voto.
Amarcord è un viaggio tra i sentimenti e i ricordi della nostra infanzia, del nostro passato, segnato da grandissime voci che, a nostro parere, non potevano non essere premiate. Questo è l’obiettivo, continuare il progetto della Musa d’Oro ma con una giuria d’eccezione…il pubblico!
Con noi: Barbara De Bortoli, Beatrice Margiotti, Liliana Sorrentino, Donatella Fanfani, Fabrizio Manfredi, Roberto Chevalier e Fabrizio Mazzotta.
Ospite speciale Sara Arnaout, splendida artista che ha realizzato per l’occasione un opera “esplosiva”, non vi sveliamo oltre, sarà una magnifica sorpresa.
Premio Icon 2024 sarà consegnato a Neja. Cos’è il premio Icon? Venite a scoprirlo, con noi per l’occasione anche Radio LatteMiele, nuova partnership di Voci Animate.
Vi aspettiamo tutti SABATO 23 marzo, ore 15, Palco Principale, non mancate!